Municipium
Competenze
L'Ufficio Anagrafe si occupa delle seguenti attività:
- Registra e aggiorna la posizione delle singole persone, delle famiglie e delle convivenze che dimorano abitualmente nel comune.
- Registra e aggiorna la posizione delle persone e delle famiglie che risiedono all’estero e, a richiesta, rilascia i certificati d’iscrizione all’Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero (A.I.R.E.).
- Tiene e aggiorna lo schedario dei pensionati INPS che sono residenti nel Comune.
- Consegna agli interessati i decreti e i libretti di pensione.
- Rilascia la carta d’identità a cittadini e stranieri, residenti nel comune.
- Rilascia i certificati di residenza e stato di famiglia.
- Rilascia certificati anagrafici di nascita e di morte.
- Autentica le copie dei documenti.
- Autentica la firma su deleghe di pensione e su dichiarazioni sostitutive d’atto notorio destinate a privati.
Servizi
- Autocertificazioni
- A.I.R.E. Anagrafe Italiani Residenti Estero
- Carta d'Identità Elettronica (CIE)
- Cambio residenza
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Allegati
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Contatti
mail : anagrafe@comune.scorze.ve.it
telefono : 041 5848231
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Ulteriori Informazioni
Orari di aperitura dell'Ufficio:
- Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì: 09:30-12:30
- Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 17:00
- Il Giovedì mattina chiusi al pubblico
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 10:52